LION’S TECH

La società leader nella produzione di mezzi forti per la sicurezza passiva, dal 2004 a Verona. 

Nonostante sia un azienda giovane, nata da poco, vanta all’interno di sé un nucleo molto affiatato di collaboratori con un’esperienza consolidata nel settore e collaboratori più giovani in grado di percepire meglio le condizioni del mercato attuale, trasformando le richieste più esigenti dei nostri clienti in soluzioni per la sicurezza dei proprio beni.

Lion’s Tech Srl, nata da un idea di Vittorio Perina, attivo nel settore della sicurezza passiva dal 1976, vuole inserirsi nel mercato per coprire quella fetta di clientela più esigente per la quale finora non ci sono state risposte alle loro domande.

La Storia

Perchè Vi ascoltiamo, capiamo le Vostre esigenze, ascoltiamo le Vostre idee e le arricchiamo con la nostra esperienza. Creiamo dal nulla quello di cui avete bisogno, quello che nessun altro avrebbe potuto realizzare. Le tempistiche sono il nostro punto forte.


L’elasticità  nella produzione, permette a Lion’s Tech di realizzare prodotti standard in serie e prodotti su misura, perchè le Vostre esigenze non si fermano davanti a degli standard, per noi ogni Vostro desiderio  è qualcosa di speciale e merita di essere messo in evidenza con la creazione di prodotti speciali, sia che essi siano con misure standard o fuori misura.

Un futuro in crescita

Il parco macchine nella nuova sede inaugurata nel 2008 estesa per oltre 2000 mq e la voglia di crescere, fanno di Lion’s Tech la soluzione ideale per lo sviluppo e la creazione delle Vostre idee.


Nulla si presenta come uno scalino invalicabile verso la particolare realizzazione dei Vostri prodotti, bensì una sfida che Lion’s Tech vince costantemente e incamera come esperienza personale per restare al passo con l’evoluzione del mercato.

Scegliamo fin dall’inizio la politica della soddisfazione, sia quella personale, grazie alla realizzazione di particolari prodotti, unici nel loro genere, sia in quella altrui, perchè Lion’s Tech esiste per una sola ragione; soddisfare quelle esigenze, per alcuni impossibili, le più estreme e per noi le più importanti, che il mercato può offrirci, ovvero le Vostre.