Seleziona una pagina

Casseforti certificate

Le casseforti certificate sono dei dispositivi volti alla protezione di oggetti preziosi e che soddisfano i criteri della normativa europea UNI EN 1143-1.
Quest’ultima ha il compito di classificare sia i 14 gradi di sicurezza, sia di prescrivere i termini di resistenza.
Inoltre, gli articoli con un peso inferiore al quintale, devono essere fissate all’interno di una parete o di un armadio per contrastare eventuali asportazioni.
Sono adatti per molteplici utilizzi, basti pensare all’ambito residenziale, industriale, commerciale, bancario e altri contesti, sia pubblici che privati.

Come scegliere le casseforti certificate

Prima di procedere all’acquisto di una cassaforte certificata, è necessario prendere in considerazione alcuni elementi fondamentali, in primis la serratura, che può essere a chiave, a combinazione digitale, a combinazione meccanica, auto alimentata oppure biometrica con lettura delle impronte digitali.
In più, dato che la cassaforte è un investimento a lungo termine, devi valutare cosa desideri collocare all’interno e se la tua abitazione o azienda è provvista di un sistema di allarme da collegare al prodotto.
Qualora intendi utilizzare la cassaforte per riporre dei documenti importanti, potrebbe essere utile la presenza di una protezione ignifuga e antincendio.
Esiste infine la differenza tra un articolo certificato e uno generico: il primo è appunto provvisto di certificazione europea, la quale viene chiaramente indicata su un’apposita etichetta applicata sulla superficie oppure all’interno.

Perché scegliere le casseforti certificate Lion’s Tech

Grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore, Lion’s Tech è perfettamente in grado di offrire alla clientela le migliori casseforti certificate attualmente disponibili sul mercato.
Queste ultime verranno installate da professionisti altamente qualificati e sempre al passo con le tecnologie più all’avanguardia.
Al fine di elaborare la soluzione più adatta a ogni cliente, effettuano inoltre, dei sopralluoghi gratuiti per individuare i rispettivi punti di forza ed eventuali criticità.

Come acquistare le casseforti certificate

Per acquistare le casseforti certificate puoi inviare una mail, compilare l’apposito form presente sul sito, chiamare il numero 045-7300919 oppure visitare la nostra sede operativa di Isola Della Scala (VR) in Via Villafontana, 26/A.
Qui potrai visionare personalmente i numerosi modelli di casseforti certificate e, grazie all’aiuto di un membro del nostro staff, scegliere quella più adatta alle tue esigenze.
Metti al sicuro i tuoi oggetti preziosi con Lion’s Tech: ti aspettiamo!

casseforti certificate