Seleziona una pagina

Casseforti leggere

Casseforti leggere su misura: Lion’s Tech

In provincia di Verona, esattamente in via Villafontana 26 a Isola della Scala, dal 2004 opera la Lion’s Teach.
Siamo una giovane azienda specializzata in sistemi di sicurezza di alto profilo, con particolare riferimento a caveaux, camere e porte corazzate e soprattutto casseforti di ogni tipo tra le quali le casseforti leggere.

La nostra realtà si compone di qualificati professionisti che progettano e realizzano quanto necessita al cliente al quale personalizziamo il sistema di sicurezza capace di soddisfare le sue esigenze.
Ovviamente, commercializziamo anche esemplari standard anche se siamo caratterizzati proprio dall’eseguire soluzioni ad personam in grado di esaudire anche le più particolari richieste.
Possiamo definirci, senza falsa modestia, leader a Verona della protezione passiva grazie ad una pluridecennale esperienza maturata dal titolare della Lion’s Teach in quest’ambito.
La disponibilità che offriamo al cliente inizia proprio con l’ascoltare le sue richieste e di valutare attentamente quelle che possono essere le soluzioni da adottare.
Dopo una fondamentale analisi, elaboriamo il progetto che andiamo a sottoporre al cliente affinché sia possibile per lui, valutare la nostra proposta e una volta accettata, realizziamo quanto studiato a tavolino.

La nostra azienda si occupa anche del trasporto e della posa in loco del sistema di sicurezza realizzato, continuando a fornire laddove necessario, una totale assistenza post-vendita.

Le casseforti leggere per una ideale protezione

Occorre chiarire il concetto di cosa sono le casseforti leggera. Si tratta di un contenitore fatto in lamiera il cui fissaggio può avvenire attraverso un opportuno ancoraggio a parete oppure a terra per evitare la sua asportazione.
Risulta essere ideale per essere collocata in civili abitazioni ma anche presso le strutture ricettive come alberghi, Bed & Breakfast o residence per custodire documenti e beni.

Noi della Lion’s Tech abbiamo ideato un modello di casseforte leggera che abbiamo chiamato Dana Light e si compone di un corpo la cui lamiera esterna ha uno spessore di 30/10 mm e un riempimento in conglomerato cementizio e basalto. Il suo battente è in acciaio manganese anti-perforazione con spessore 20/10 a protezione della serratura ed è dotata di una serratura con chiave a doppia mappa ma, volendo, è possibile inserire una seconda chiusura perché già predisposta. Internamente questa cassaforte ha un ripiano di base che, sul modello DN190 viene raddoppiato. Ovviamente è predisposta per l’ancoraggio attraverso dei fori appositamente presenti.

Scopri le nostre casseforti su misura

Noi della Lion’s Teach siamo a disposizione per illustrarti le nostre casseforti leggera e tutti gli altri servizi di sicurezza passiva che realizziamo con le più moderne tecniche che ci permettono di proporre esemplari della massima efficienza. Per ogni informazione, contattateci senza impegno!

casseforti leggere